PaRoLeDiCaRta

È un dolce gioco con le parole, quello che propone coi suoi disegni l’artista napoletana Liliana Comes. Le fa diventare onde, poi vento o magica luna. E, attraverso le sue composizioni, parla di temi di attualità, lancia messaggi. Figure di donna delicate, quasi oniriche, circondate o create da lettere, popolano composizioni dai titoli evocativi. “Lettere…

Illustrazioni editoriali

La cifra stilistica resta fondamentalmente invariata anche quando l’autrice rinuncia quasi del tutto al colore, come nelle sue delicate illustrazioni che riprendono alcuni dei principali motivi dei suoi lavori pittorici i quali, privati della componente cromatica, consentono di scoprire l’essenza delle sue raffigurazioni artistiche individuabile in un distacco della rappresentazione dalla mera realtà, per assurgere…

Disegni

Da una pregevole raccolta di disegni, percepiti come “appunti di viaggio” nell’emisfero emozionale dell’esistenza umana, Lilliana Comes propone una Limited Gold Edition rifinita manualmente dall’artista. Le opere sono disponibili ad eventuale spedizione. per informazioni: info@lillianacomes.com From a valuable collection of drawings, perceived as “travel notes” in the emotional hemisphere of human existence, Lilliana Comes proposes…