Fiuggi Terme “Benetton wears Lilliana Comes”
Uno spaccato di vita tra colori meravigliosi, soggetti intensi e opere inebrianti…tra Milano, Firenze, Roma e… perché no, anche Fiuggi, alla ricerca delle radici dell’Arte e del glamour italiano, una mostra – evento di LILIANA COMES che si terrà dal 15 al 25 agosto 2015, in cui la creatività e l’ingegno si esprimono al meglio per raccontare un’italianità che ci fa onore.
La Start Up artistica vede il Patrocinio di UNICEF, GARBAGE PATCH STATE (www.garbagepatchstate.org) e Comune di Fiuggi. La Partnership dell’Associazione Culturale internazionale Napoli Cultural Classic e della Ad Arte – Strategie per Comunicare ed infine la Media Partnership di VANITY FAIR L’iniziativa vede la partecipazione e collaborazione del Creative Consultant Roberto Vitolo e della Reporter Yuliya Galycheva. Con la partecipazione straordinaria dello Chef Michelin Salvatore Tassa.
“L’arte italiana declinata al femminile come un fenomeno tutto da scoprire e da riscoprire, raccontandone le tendenze, le contaminazioni e le tradizioni, attraverso un background multiculturale interculturale che va al di là dello stile, e che ha l’ambizioso progetto di raccontare l’arte e i suoi protagonisti con uno sguardo deciso, catturando momenti magici oltre la cornice, facendo dell’Arte e la Moda, un pretesto per indagare altre forme artistiche, a cui gli stilisti talvolta s’ispirano.”
Benetton wears Comes: il “glamour” a Fiuggi Terme
Curatore dell’evento Giuseppe GIULIO
Post,articoli ed interiviste su: Donna Moderna, Cosmopolitan, GramLove, Adnkronos, Artribune, ArtsLife, Onu Italia, Museionline, Vanity Fair